5 metriche per il Content Marketing

L’acquisizione di nuovi clienti dovrebbe essere una priorità assoluta per gli imprenditori. Questo pone la domanda: come si ottengono nuovi clienti?

Quattro motivi per cui è indispensabile affidarsi ai KPI quando fai digital marketing

Kpi che? KPI sta per Key Performance Indicators. Si tratta di valori misurabili che dimostrano l’efficacia della tua comunicazione digital rispetto agli obiettivi che ti sei posto.

rebrand

Rebranding: 6 segnali che ti dicono quando è ora di cambiare l’immagine del tuo business

A volte capita che l’immagine di un’azienda invecchi nel tempo più velocemente di quanto non facciano i prodotti o servizi che offre. 

10 regole per la tua grafica aziendale

Sia che tu stia per aprire la tua start up aziendale, sia che tu voglia fare un restyling d’immagine della tua attuale attività, tieni conto di questi dieci consigli, utili a ottenere due scopi fondamentali:

Definisci la tua audience sui social!

Dal momento che non puoi rivolgerti a tutti sui social (anche se puoi vendere a chiunque), devi definire, identificare e capire il tuo pubblico in modo da poter interagire al meglio coi tuoi follower.

Contattaci

Per conoscerci, per un caffè, perché hai un progetto di comunicazione e marketing e vorresti un consiglio. Noi ci siamo.

Image
Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo cognome
Inserisci un indirizzo email valido
Inserisci il tuo numero di telefono
E quindi, per chi lavori?
Inserisci un messaggio o non sapremo cosa vuoi
Non hai accettato la nostra politica sulla privacy... eddai!
Conferma di non essere un robot